Actipatch®

la soluzione innovativa e non farmacologica per combattere dolori acuti e cronici

720 ore
di utilizzo

Utilizzo non continuativo. Si può spegnere e accendere a piacimento

Sicuro
e senza farmaci

Non necessita di prescrizione medica e non ha effetti collaterali

90%
di convenienza

Costo orario di utilizzo: a soli € 0.06 rispetto ai € 0,93 delle fasce riscaldanti

Fino al 93% di risparmio

se paragonato alle fasce riscaldanti

Actipatch® sfrutta la terapia a campi elettromagnetici pulsati per ridurre il dolore, l’infiammazione e l’edema accelerando il processo di guarigione.

Uno dei vantaggi principali dell’elettrostimolazione è l’azione assolutamente naturale sui processi biochimici dell’organismo.

Questa metodologia ha conosciuto negli ultimi anni una notevole diffusione anche grazie alla possibilità di ridurre – o talvolta eliminare – il ricorso a sostanze farmacologiche.

Actipatch® agisce con una doppia azione: livello locale del trauma e livello centrale del sistema nervoso

Azione locale

L’afflusso sanguigno è regolato da segnali elettrici propagati attraverso il sistema nervoso.

Actipatch® modifica questi segnali, fornendo sollievo dal dolore tramite un aumento del flusso sanguigno che riduce l’infiammazione e ristabilisce la salute del tessuto danneggiato.

Azione centrale

L’afflusso sanguigno è regolato da segnali elettrici propagati attraverso il sistema nervoso.

Actipatch® modifica questi segnali, fornendo sollievo dal dolore tramite un aumento del flusso sanguigno che riduce l’infiammazione e ristabilisce la salute del tessuto danneggiato.

Studi scientifici

I risultati di uno studio osservazionale sul dolore cronico* mostrano che 5,000 pazienti che manifestavano un dolore medio di 8+ su 10 (cioè dolore molto grave) scala VAS (Visual Analogue Scale) hanno usato il dispositivo prova da 7-giorni. Di questi, oltre 3.000 hanno riportato un miglioramento superiore al 50%.

Questi risultati, rispecchiano il fatto che molte persone che soffrono di dolore cronico e non rispondono bene alle terapie farmacologiche o altre di tipo tradizionale (riabilitative), evidenziano che Actipatch® è una alternativa sicura, efficace ed economica.

Uso a lungo termine:

*Studio Rawe IM, Kotak DC (2015). Studio condotto nel Regno Unito sull’efficacia di una nuova terapia da banco (OTC). Pain Manag. 2015 Nov; 5(6):413-23

Sicurezza Actipatch®

Utilizzo di Actipatch®

Non si avverte nessuna sensazione dalle onde elettromagnetiche di Actipatch®. 720 ore effettive di terapia, con interruttore on/off, e si può usare insieme ad altre terapie, compreso i farmaci.

Per ogni tuo dolore c'è Actipatch®

info@renovabiomed.it

Inviaci un messaggio o compila il form.
verrai contattato dal nostro team

Acconsento al trattamento dei dati personali, leggi l'informativa sulla Privacy Policy

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.