Embody®

post-surgery lingerie & garments

Il tuo chirurgo ha consigliato l’uso di un indumento post-chirurgico per migliorare il tuo comfort e ottimizzare i risultati della tua procedura.

Oltre ad alleviare il dolore, i nostri indumenti post-chirurgici consentono alla pelle di essere sostenuta uniformemente, aiutano a prevenire l’irritazione del tessuto e riducono l’insorgere del gonfiore e della retenzione di liquidi.

Gli indumenti devono essere indossati continuamente, giorno e notte, da uno a sei mesi, a partire subito dopo l’intervento.

Tessuto a compressione high-tech

La trama e l’ordito del nostro tessuto high-tech è fatta di un materiale innovativo e traspirante che è stato appositamente progettato dal nostro team di ricerca e sviluppo per sentirsi come una seconda pelle.

Innovazione
e comfort

Tutti i nostri modelli sono assemblati utilizzando un adesivo termoplastico ad alta resistenza. A differenza delle cuciture tradizionali, questo metodo produce un indumento più delicato sulla pelle, che non lascerà segni o causerà irritazioni e disagi.

I capi si allacciano in modo semplice ed ergonomico con l’aiuto di chiusure comode «easy clips». Questo è fondamentale per la sensibilità post-operatoria !

Indumenti post chirurgia

una parte indispensabile della tua guarigione

Aumento, riduzione e sollevamento del seno
Liposuzione dell’addome e dei fianchi
Liposuzione: fianchi, bacino, cosce, ginocchia, polpacci

Liposuzione e sollevamento di braccia e avambraccia

Liposuzione e sollevamento di braccia e avambraccia

info@renovabiomed.it

Inviaci un messaggio o compila il form.
verrai contattato dal nostro team

Acconsento al trattamento dei dati personali, leggi l'informativa sulla Privacy Policy

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.