Cannule e Accessori

Circa 30 anni fa Tulip introdusse una nuova tecnologia innovativa per il rivestimento sia interno che esterno delle cannule per Liposuzione chiamata CellFriendly™. Questa finitura conferisce allo strumento un’azione liscia e lubrificante. L’attrito ridotto crea meno stress e danni ai tessuti del paziente per risultati migliori e meno affaticamento per il chirurgo durante la procedura.

Connettori per cannule

Tulip SuperLuerLokTM

U.S. Patent Number 6,569,118

L’attacco SuperLuerLok fornisce una tenuta ermetica sulla connessione luer garantendo un migliore vuoto e stabilità.™ Questo attacco è unico e in esclusiva da Tulip Medical! È stato ideato specifcamente per eliminare i problemi associati agli attacchi Luer.

Power CannulaTM

Tutte le cannule Tulip® possono essere confgurate con un manipolo permanente per collegarle facilmente al tubo del liposuttore.

60cc Toomey Hub

Adatto per le siringhe Toomey di 60 cc. Per chi preferisce lavorare con grossi volumi.

Cannule da prelievo

Tonnard™

Cannula da prelievo con microfori da 1mm elevati esternamente. La configurazione a 12 o a 20 fori permette il prelievo sia in inserimento che in ritrazione.

Carraway™

Il particolare design con tre fori a spirale é idoneo per il prelievo multistrato del tessuto adiposo.

Miller Speed™

La configurazione a sei fori a spirale di questa cannula Cell Friendly per liposuzione permette di prelevare il massimo volume di tessuto adiposo nel minor tempo possibile.

Sorensen™

Cannula da prelievo con microfori da 1mm elevati internamente. La configurazione a 12 o a 20 fori permette il prelievo sia in inserimento che in ritrazione.

Flap™

La cannula a spatula Flap é usata principalmente per smuovere i tessuti adiposi durante la dissezione e, in piccole aree, per la rimozione di tessuti dal viso.

V-Dissector™

Questa cannula é stata ideata specificamente per prelievi superficiali. L’incavo tagliente é particolarmente utile per aiutare a dissecare tessuti fibrosi.

Trivisonno Micro HarvesterTM

Questa cannula esclusiva di Tulip è specificamente progettata per la rimozione selettiva e sicura dello strato di grasso superficiale ricco di SVF a contatto con il derma profondo.

Mercedes™

Questo tipo di configurazione a tre fori é indicato per il prelievo di tessuto adiposo multi-strato.

Pyramid™

Questo tipo di cannula ha tre fori situati a 180 gradi dal punto di appoggio del pollice dell’operatore. É una cannula leggermente più invasiva della Standard.

Standard™

Questo é il tipo di cannula più comune per la rimozione del tessuto adiposo. L’unico foro é situato a 180 gradi rispetto al punto di appoggio del pollice dell’operatore sul connettore.

Bensimon Mirco SculptorTM

New! Introducing the Bensimon Micro Sculptor. Design by Dr. Richard Bensimon, this modification of the Tonnard harvester is ideal for focal liposuction and inducting skin contraction.

The small holes ensure a smooth contour and the small diameter enables entry with a needle puncture leaving no mark. This allows multiple entries for precise contouring such as the neck and gynecomastia.

Iniettori

Iniettore Tulip™

La punta arrotondata e smussa é in grado di passare attraverso i tessuti molli senza il trauma o i possibili problemi causati da iniettori taglienti. L’iniettore Tulip™ con attacco SuperLuerLok è anche disponibile in versione curva.

Spoon Tip™

Iniettore a punta smussa disegnato con un foro più aperto per l’iniezione rapida di grandi quantità ideale per i grandi volumi. L’iniettore Spoon Tip™ con attacco SuperLuerLok è anche disponibile in versione curva.

Iniettori Curvi™

I nuovi iniettori curvi Tulip sono stati ideati particolarmente per le procedure di reinserimento di grasso nel corpo. La loro forma unica richiama la curvatura anatomica del corpo femminile e agevola la mano del chirurgo nel restituire il look naturale che i pazienti desiderano.

Gli iniettori curvi Tulip perfezionano la procedura di trasferimento del grasso fornendo una via diretta e precisa per l’iniezione e diminuendo sensibilmente il tempo necessario per il lipofilling nelle zone curve del corpo.

Gli iniettori curvi sono disponibili nel modello Iniettore Tulip™ o Spoon Tip™ (entrambi con attacco SuperLuerLok). Gli iniettori curvi sono inoltre disponibili come parte del Kit Jeroen Stevens Small Volume Set.

Infiltratori

Tumescent Infiltrator™

Utilizzato in particolar modo per l’infusione della soluzione tumescente necessaria alla separazione del tessuto adiposo. La configurazione dei fori permette una distribuzione omogenea del fluido.

Accessori

Johnnie Lok™

Blocco per siringhe. Disponibili nelle seguenti misure: 60cc / 60cc BD / 20cc / 20cc BD / 10-12 cc / 10cc BD

Snap LoksTM

Questo morsetto viene inserito nello stantuffo della siringa. Quando lo stantuffo viene tirato verso l'alto, il morsetto si apre agganciandosi al bordo del cilindro della siringa, mantenendo quindi la siringa sotto vuoto.

Power Adapter™ (Raccordo Power Tulip)

Il Raccordo Power Tulip sostituisce lo stantuffo della siringa collegando la stessa alla macchina di aspirazione: PA10 / PA10BD / PA20 / PA20BD / PA60 / PA60BD

Tulip NanoTransferTM
TNF-TRUE NanoFat Starter Set

KIT GEMS NanoTransfer Single use DNTS-1P

- 1 Gems NanoTransfer
- 1 Gems Anaerobic Transfer 2.4mm
- 1 Gems Anaerobic Transfer 1.4mm
- 1 Gems Anaerobic Transfer 1.2mm

Kit NanoTransfer reusable

- 1 NanoTransfer
- 10 Sterile cartridge NanoTransfer
- 1 Anaerobic Transfer 2.4mm
- 1 Anaerobic Transfer 1.4mm
- 1 Anaerobic Transfer 1.2mm

info@renovabiomed.it

Inviaci un messaggio o compila il form.
verrai contattato dal nostro team

Acconsento al trattamento dei dati personali, leggi l'informativa sulla Privacy Policy

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.